I migliori bar di Londra per lavorare con il tuo laptop

18 Aprile 2017   Esperienze   4 min. di lettura

Campus London

  • Orari di apertura: 9 AM – 5 PM (no Sabato e Domenica)
  • Orario migliore per trovare posto a sedere: 9 AM
  • Consigli particolari: meglio portare il pranzo da fuori
  • Come ci arrivo di solito: prendo la metro e scendo ad Old Street
  • Sconsigliato se: ti svegli tardi o non vivi vicino
  • Indicazioni stradali: clicca qui per ottenerle

Campus London é uno spazio gestito da Google, situato tra Liverpool Street/Moorgate ed Old Street e composto di vari piani. Quello che a noi più interessa é il seminterrato, dove é presente un bellissimo bar colmo di decorazioni a tema tech, posti a sedere di vario tipo, un paio di biliardini ed una connessione WiFi da fare invidia. C’é anche un piccolo spazio all’aperto.

Per poter entrare é necessario registrarsi, ma é un’operazione che si fa al volo alla reception appena entrati (o ancora prima sullo stesso sito web). Ti viene data una carta magnetica da poter utilizzare per poter entrare tutte le volte che ti pare, il tutto gratuitamente.

Campus London é un posto ricolmo di startuppari, imprenditori e lavoratori del mondo della tecnologia, tra cui spesso si trovano anche tanti Italiani, ed é il luogo perfetto per entrare in sinergia con persone che potrebbero lavorare nel tuo stesso settore.

L’unica nota negativa che attribuisco a questo posto é l’incredibile sovraffollamento: di fatto, ti sconsiglio di andarci se non al mattino presto, in quanto già di buon’ora ci sono persone che aspettano l’apertura del bar per poter entrare e prendersi i posti migliori. Per tutto il resto: location fantastica.

« Pagina precedente Prossima pagina »

Ottieni contenuti esclusivi!

Iscriviti subito al canale Telegram: per te contenuti in anteprima ed esclusivi, tips sulla produttività, pensieri personali e tanto altro ancora. Basta un click.

Vai al canale

Lascia un commento