A quasi un anno dalla sua creazione, riprendo ad occuparmi di questo blog

11 Aprile 2018

Che cosa ci volete fare: chi mi conosce sa bene della mia tendenza ad avventurarmi in nuovi progetti personali senza prima assicurarmi di avere il tempo e le risorse necessarie per poterlo seguire.

In questo non faccio poi così tanta differenza da chi gestisce una web company: ci dedichiamo così tanto ai progetti dei nostri clienti da dimenticarci che… ehilà! Magari qualcosa di buono per se stessi o per la propria realtà pure si potrebbe iniziare a farlo.

Ciononostante, questo blog rappresenta per me un’eccezione alla regola e non voglio che venga abbandonato a causa della mia negligenza. L’ho costruito completamente da zero, mano al codice, creandomi un tema WordPress su misura un anno fa, integrandolo perfettamente con tutti i plugin necessari (il meno possibile) e rendendolo perfettamente responsive. Tutto é al suo posto.

Parliamoci chiaro: in questo blog ci sono ad oggi qualcosa come 5 articoli in croce, tuttavia ha già iniziato ad ottenere un buon numero di visite organiche dai motori di ricerca. Non ho intenzione di sprecare l’opportunità di costruire un mio brand personale perché so di avere qualcosa da comunicare e delle competenze da trasmettere e voglio farlo.

Aspettatevi novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.